linee guida autismo heyoka

Linee guida autismo, online 2° parte della mappa Heyoka

La seconda parte delle nostre linee guida autismo è finalmente online. “Sentieri Blu – una mappa per l’autismo“, infatti, è scaricabile gratuitamente dalla nostra sezione apposita. In questo documento pdf, utile per i genitori di bambini con autismo, orientiamo alle domande più frequenti da fare e da porsi in relazione alla diagnosi di autismo in questione.

Linee guida autismo, perché iniziare da qui

Queste linee guida autismo sono state create in collaborazione con Tutti giù per Terra Onlus e Fabiana Sonnino, quest’ultima nostra esperta Heyoka e specialista in Psicologia Clinica e Psicoterapeuta Individuale e di Gruppo. Nella seconda parte della nostra mappa concettuale gratuita, i genitori potranno scoprire altre importanti nozioni riguardo all’abc autismo. In particolare, stavolta le linee guida sull’autismo si concentreranno principalmente sulle domande più efficaci e nevralgiche che possono orientare i genitori nella scelta della terapia e del trattamento più idoneo.

Scarica la 2° parte delle nostre linee guida sull’autismo

Che cosa stai aspettando? Registrati al nostro sito e scarica anche tu la nostra mappa concettuale. Dopo di che, raccontaci la tua esperienza su Heyoka Empath.

Abc autismo, hai già scaricato la 1° parte?

Nella nostra prima pubblicazione, i lettori sono venuti a conoscenza della definizione e delle caratteristiche del disturbo dello spettro autismo. In sostanza, abbiamo introdotto i principali sintomi e segni riguardanti l’autismo nei bambini. Inoltre, abbiamo posto maggiore attenzione alle caratteristiche più comuni nella vita di un neonato con tale patologia. Inoltre, abbiamo realizzato un’infografica riguardante lo sviluppo dei 24 mesi dell’individuo con autismo. Se vuoi saperne di più, scarica una copia gratuita.

Chi è Fabiana Sonnino

Oltre a essere esperta Heyoka, Fabiana Sonnino è una specialista in Psicologia Clinica e Psicoterapeuta Individuale e di Gruppo. Sull’autismo ha scritto anche un libro, “Se fosse autismo”, uno strumento di consultazione per chi si relaziona con bambini e ragazzi con sindrome dello spettro autistico.

Related Posts

Leave a Reply

Site Menu